Studio Odontoiatrico Mignogna

News

Per contenere i contagi in questo delicato momento storico, da domenica 15 novembre anche la nostra regione è passata in zona rossa. Fortunatamente nulla da temere per la salute dei tuoi denti: Studio Mignogna resta regolarmente aperto.

Come ogni anno Studio Mignogna partecipa al mese della prevenzione dentale, promosso da Andi in collaborazione con Mentadent, oggi alla quarantesima edizione. 

Lo Studio odontoiatrico Mignogna a Napoli è in costante aggiornamento, per offrire procedure efficienti e tecnologie sempre aggiornate, come l’utilizzo dell’ortopantomografo, indispensabile strumento per effettuare una radiografia...

Esiste un rapporto speciale che il dentista deve curare in maniera particolare, ci riferiamo ai bambini. 

L’implantologia è la tecnica che permette di restituire un sorriso a 32 denti. Consiste nella sostituzione dei denti mancanti con impianti creati ad hoc.

Il bite è uno strumento di protezione per i nostri denti. Letteralmente la parola bite significa morso. Questo dispositivo viene inserito nella bocca a copertura dei denti, come quello che usano gli atleti della boxe per intenderci oppure...

Lo spazzolino elettrico è entrato nelle nostre case da ormai cinquant’anni. Si tratta di uno strumento davvero utile per curare l’igiene orale quotidiana.

Le labbra devono essere la cornice del sorriso, non la porta di ingresso per agenti patogeni e, per far sì che restino la nostra “cornice preferita”, bisogna prestare particolare attenzione alla pulizia soprattutto in relazione...

Esiste una paura comune a molti: la paura del dentista. Spesso la sola idea di dover prendere un appuntamento, anche solo per una visita di controllo, genera uno stato d’ansia incomprensibile.

Contattaci

Studio Odontoiatrico Mignogna

STUDIO ODONTOIATRICO MIGNOGNA

via Luca Giordano, 56 | 80127 Napoli (NA)
Tel. 081 5565211 | Fax. 081 5565211
Cel. 347 193 33 37
Email: info@odontoiatriamignogna.it
P.IVA: 09097951215

Sito Web by: Sokan Communication
Privacy Policy - Cookies Policy | Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini